DEAD OR ALIVE 6: rinviata l’uscita del picchiaduro di KOEI TECMO Games

picchiaduro

Con un triste comunicato, KOEI TECMO GAMES ci informa che il nuovo e attesissimo DEAD OR ALIVE 6 ritarderà il suo debutto ufficiale su PlayStation 4, Xbox One e PC. Originariamente atteso dal 15 febbraio, con una release in contemporanea mondiale, il picchiaduro viene adesso riportato in uscita l’1 marzo.

“Lo sviluppo del gioco è quasi completo, ma vogliamo prenderci qualche giorno in più per rifinire ulteriormente il prodotto generale, il suo bilanciamento, il gameplay, e l’espressività dell’insieme. Per ringraziarvi della pazienza, promettiamo di offrirvi la migliore esperienza della serie DEAD OR ALIVE. Ci dispiace davvero per l’inconveniente.”

Tutto sommato si tratta giusto di una piccola attesa, appena due settimane di tempo per permettere alla compagnia di rilasciare un sesto capitolo della serie picchiaduro più pulito possibile e (magari) senza bisogno di ritocchi e patch fin da subito.

DEAD OR ALIVE 6 POSTICIPATO AL 1° MARZO 2019

Team NINJA posticipa la data di uscita mondiale per migliorare il gioco.

Milano, 8 gennaio 2019 – KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno oggi annunciato che DEAD OR ALIVE 6 sarà ora disponibile in tutto il mondo il 1° marzo 2019. Il cambio di data d’uscita, originariamente prevista per il 15 febbraio 2019, è dovuto al desiderio degli sviluppatori di equilibrare e migliorare ulteriormente l’attesissimo gioco di combattimento.

“Lo sviluppo del titolo è quasi completo; tuttavia, vorremmo prenderci più tempo per perfezionare ulteriormente il suo equilibrio, il gameplay e l’espressività. In cambio della vostra pazienza, ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza di gioco DEAD OR ALIVE”, ha dichiarato Yohei Shimbori, Producer e Director del gioco. “Sono veramente dispiaciuto per l’inconveniente causato dalla nuova data d’uscita di DEAD OR ALIVE 6.”

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam®. Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*