Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Gameplay e nuovi dettagli dal TGS 2022

Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai – Gameplay e nuovi dettagli dal TGS 2022

Il Tokyo Game Show 2022 è giunto ormai alle battute finali, e per chiudere in bellezza, il trio formato da SQUARE ENIX, Game Studio e KAI GRAPHICS ha voluto mostrare in azione il titolo Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai.

Non sono però mancate le informazioni generali sul gioco, come la presenza di due modalità di gioco:

  • Story Mode – In cui sarà possibile rivivere le vicende della serie DRAGON QUEST: The Adventure of Dai fino alla battaglia del Sovereign Rock Castle.
  • Temple of Memories – Dungeon originale a più livelli in cui nuovi nemici e meccaniche di stage appariranno a ogni partita. Le varie scelte intraprese saranno la chiave per il sup completamento, e a seconda delle scelte fatte, le abilità del proprio personaggio potrebbero essere rafforzate o sarà possibile incontrare un potente avversario…

Avanzando nel corso della storia otterremo oggetti vari, tra cui le Bond Memories. Ciascun personaggio può essere equipaggiato con questi particolari strumenti, che andranno a incrementare varie statistiche. Ogni volta che una Bond Memories sarà acquisita, verrà riprodotta su schermo una piccola scena relativa a quell’oggetto.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo gameplay, vi ricordiamo che Infinity Strash – DRAGON QUEST: The Adventure of Dai è attualmente in sviluppo per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam. Sebbene non sia ancora stata rivelata alcuna data di uscita, è stato comunicato in precedenza che il gioco verrà rilasciato simultaneamente in tutto il mondo.

Fonte: SQUARE ENIX, Game Studio, KAI GRAPHICS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.