Super Mario 3D All-Stars: ecco il trailer di presentazione

Super Mario 3D All-Stars

Da oggi è disponibile sulle console Nintendo Switch la collection Super Mario 3D All-Stars, realizzata in occasione del trentacinquesimo anniversario della saga. Questa collezione, contenente i tre giochi in tre dimensioni più rappresentativi della serie ovvero Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, sarà disponibile sia in versione retail sia in versione digitale solo fino al 21 marzo 2021, perciò se volete accaparrarvene una copia vi consigliamo di fare in fretta: Levante Computer offre, per l’occasione, la spedizione gratuita.

Nintendo, per introdurci in forma video la raccolta, ha pubblicato sul proprio canale YouTube un trailer di presentazione che farà scoprire ai neofiti qualcosa in più sui tre titoli proposti. Buona visione!

Super Mario 3D All-Stars – Trailer di presentazione

TRE GIOCHI PER UNA COLLEZIONE STELLARE!

Scopri tre delle più grandi avventure 3D di Mario con Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch! Questo pacchetto speciale include Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ottimizzati per Nintendo Switch. Goditi una grafica HD aggiornata, la compatibilità con i controller Joy-Con e un lettore musicale con le epiche colonne sonore di tutti e tre i giochi!

UNA RIVOLUZIONE POLIGONALE

Super Mario 64 è stata la prima avventura tridimensionale di Mario e ha introdotto uno schema di comandi che è stato ripreso da tutte le sue avventure 3D successive. Balza da una parete all’altra, esibisciti in salti mortali all’indietro e spicca persino il volo mentre esplori i dipinti del castello della Principessa Peach per raccogliere stelle e fermare Bowser!

DIVERTIMENTO TROPICALE

Tutti in spiaggia! Mario parte con i suoi amici per una meritata vacanza sulla stupenda Isola Delfinia. Al suo arrivo, però, si ritrova invischiato in una sinistra congiura. Dopo aver incontrato lo SPLAC 3000, che gli permette esplorare il mondo in modi tutti nuovi, deve così entrare in azione per scoprire chi si cela dietro tutto ciò!

UN’AVVENTURA SPAZIALE

Mario parte per una missione intergalattica per aiutare Rosalinda e salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser. Sfida la gravità e salta da un pianeta all’altro con i comandi di movimento opzionali, o passa un Joy-Con a un amico per farti aiutare nella modalità Co-Star!

NOVITÀ E MIGLIORAMENTI!

  • Tutti e tre i giochi sono ottimizzati per Nintendo Switch e supportano le funzionalità dei controller Joy-Con, incluso il rumble! Puoi usare i Joy-Con per imitare i comandi di movimento del telecomando Wii originale** quando giochi a Super Mario Galaxy.
  • La grafica aggiornata in HD e la risoluzione migliorata ti permettono di immergerti a pieno nelle avventure di Mario!
  • Sono incluse tre colonne sonore con più di 170 brani. Goditi un’ampia selezione della musica di tutti e tre i titoli quando e dove vuoi!

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games