Poison Control: il nuovo titolo di Nippon Ichi Software annunciato per l’Occidente

Poison Control

NIS America è lieta di annunciare al mondo che Poison Control, titolo conosciuto in Giappone come Shoujo Jigoku no Doku Musume, arriverà anche in Occidente su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso del 2021.

Ecco il comunicato completo che annuncia il suo futuro arrivo, subito dopo il trailer di annuncio in versione inglese.

Poison Control – Trailer di annuncio

POISON CONTROL IN ARRIVO SU PS4™ E NINTENDO SWITCH™ NEL 2021!

Milano (18 settembre, 2020) – NIS America è felice di annunciare che Poison Control arriverà su PlayStation®4  e Nintendo Switch™ nel 2021!

A proposito del gioco:

Dalle menti creative dietro Penny-Punching Princess e The Princess Guide arriva una storia di redenzione cupamente divertente!
Quando un fenomeno misterioso induce gli spiriti a rimanere intrappolati in manifestazioni velenose della loro disperazione personale, solo l’altezzosa Poisonette e la sua anima gemella amnesica possono purificarli. Mentre si avventurano attraverso i vari Belles’ Hells, incontreranno anime cadute in cerca di fuga, altre Poison Maidens con i loro obiettivi e creature contorte nate dalle Poison Mires che minacciano di fermarle! Quali oscure verità scopriranno sul mondo velenoso che li circonda…così come tra di loro?

Caratteristiche Principali:

Una partnership velenosa: passa da Poisonette, che assorbe il veleno, alla sua anima gemella armata di pistola e combina potenza di fuoco e zone control per distruggere le creature delle Poison Mires. Sblocca nuove armi come bombe avvelenate, diffusori e persino veleni da fuoco purificando le aree e migliora le statistiche di Poisonette attraverso le tue scelte di dialogo.

Incontri enigmatici: scopri le circostanze misteriose che hanno portato Poisonette e la sua anima gemella sulla via velenosa verso la redenzione. Lungo la strada, incontra altri Poisonette, ognuno con i propri obiettivi, nonché anime cadute i cui inferni personali di Belles devono essere purificati per essere liberati.

Corrotto e colorato: con uno stile artistico tanto cupo quanto affascinante, questo racconto contorto salta praticamente fuori dallo schermo! Dagli stage vividi agli effetti di gioco vibranti, questa avventura è tanto un’esperienza visiva quanto viscerale.

In Giappone il gioco è ha debuttato lo scorso 25 giugno, e se siete interessati a conoscere maggiori dettagli su personaggi ed elementi vari vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games