Yurukill: The Calumniation Games, demo in arrivo in Giappone

Yurukill: The Calumniation Games, la demo sarà disponibile da fine aprile in Giappone

Dopo aver precedentemente pubblicato una serie di gameplay (che abbiamo segnalato sulle nostre pagine), IzanagiGames e G.rev hanno annunciato il rilascio di una demo per lo sparatutto bullet hell Yurukill: The Calumniations Games, che verrà distribuito anche in Europa l’8 luglio di quest’anno. La demo sarà disponibile in Giappone dal 28 aprile, e consentirà di giocare interamente il primo capitolo dell’avventura, con la possibilità di importare successivamente sul gioco completo i progressi svolti.

La trama del gioco, curata da Homura Kawamoto (autore di Kakegurui), è incentrata su un giovane protagonista accusato di molteplici omicidi che dovrà dimostrare la sua innocenza con il parco divertimenti Yurukill Land a fare da sfondo alle vicende. Questo sparatutto, che viene combinato a elementi tipici delle visual novel, uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Fonte: IzanagiGames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.