THE LAST REMNANT Remastered a confronto col gioco originale

THE LAST REMNANT Remastered

A una settimana esatta dal suo annuncio per il mercato giapponese ed europeo, SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per THE LAST REMNANT Remastered, che compara la grafica originaria del gioco (all’inizio rilasciato su Xbox 360) a quella aggiornata per la release su PlayStation 4, che utilizza l’Unreal Engine 4.

Colori più intensi e la maggiore visibilità dei dettagli saltano immediatamente all’occhio, ma resta da vedere se avrà altro da offrirci. Restiamo quindi in attesa del Tokyo Game Show 2018 il prossimo 22 settembre, durante il quale SQUARE ENIX terrà una speciale presentazione dedicata a THE LAST REMNANT Remastered.

Il titolo sarà rilasciato su PlayStation 4 in tutto il mondo il 6 dicembre. Guardiamo insieme il trailer.

THE LAST REMNANT Remastered – Trailer comparativo

THE LAST REMNANT REMASTERED IN ARRIVO A DICEMBRE SU PLAYSTATION®4

Il classico RPG festeggia il suo decimo anniversario con il debutto su PlayStation®4 il 6 dicembre

MILANO (11 settembre 2018) – Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che THE LAST REMNANT™Remastered uscirà per la prima volta su PlayStation® a dicembre, con un’edizione completamente rimasterizzata per PlayStation®4.

Per guardare il trailer di THE LAST REMNANT Remastered vai su: https://youtu.be/sebiun6-doY

Pubblicato per la prima volta nel 2008, THE LAST REMNANT ha catturato il cuore e lo spirito dei giocatori con la sua trama coinvolgente, i suoi innumerevoli personaggi e un complesso sistema di combattimento. THE LAST REMNANT Remastered possiede una grafica migliorata grazie all’Unreal®Engine 4, che permetterà ai giocatori di immergersi ancora di più in questa affascinante avventura.

THE LAST REMNANT Remastered è ambientato in un mondo in cui esistono i Remnant, antichi artefatti che donano poteri misteriosi a chi li possiede. Questi oggetti alterarono l’equilibrio del mondo e diedero origine ad un’epoca di costante conflitto tra chi deteneva il potere e chi obbediva. In questo mondo devastato dalla guerra, i giocatori seguiranno il viaggio di un giovane uomo determinato a scoprire la verità.

THE LAST REMNANT Remastered sarà disponibile dal 6 dicembre 2018 in versione digitale per PlayStation®4.

Altri collegamenti:

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games