Puyo Puyo eSports arriva su PlayStation 4 e Nintendo Switch

Puyo Puyo eSports

Dopo numerose voci di corridoio, arriva finalmente l’ufficialità: SEGA ha annunciato Puyo Puyo eSports per PlayStation 4 e Nintendo Switch, che verrà lanciato in formato unicamente digitale il prossimo 25 ottobre in Giappone, al prezzo di 1.999 Yen.

Ultima iterazione della celeberrima serie di puzzle game, Puyo Puyo eSports sarà il primo titolo della saga a divenire un eSport certificato sul territorio nipponico. In aggiunta alle regole di Puyo Puyo 2, includerà una serie di regole scelte accuratamente da Puyo Puyo Fever. Il gioco supporterà le battaglie in rete e tornei offline per otto giocatori, nonché 24 personaggi giocabili provenienti da Puyo Puyo!! Quest, Puyo Puyo Chronicle e altri titoli della saga.

Puyo Puyo eSports sarà giocabile nel corso del Tokyo Game Show 2018, dal 20 al 23 settembre. SEGA mostrerà inoltre una serie di match dimostrativi il 22 settembre dalle 15:50 alle 16:10, orario locale giapponese. Di seguito il trailer di annuncio e da questo indirizzo potete raggiungere il sito ufficiale. Attendiamo un annuncio che riguardi i territori occidentali.

Puyo Puyo eSports – Trailer di annuncio

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games