STELLA GLOW: disponibili due nuovi trailer

STELLA GLOW: disponibili due nuovi trailer

NIS America ci mostra oggi due nuovi video promozionali per la versione europea di STELLA GLOW, RPG strategico firmato Imagepooch. STELLA GLOW uscirà su Nintendo 3DS in Italia e nel resto d’Europa il prossimo 11 marzo 2016, sia in formato digitale che in edizione retail.

Il primo di questi due nuovi video ci introduce gli Harbinger, ovvero i tre sottoposti di Hilda: Dante, Dorothy e Hrodulf. Il secondo, Witches, ci presenta Lisette, Popo, Sakuya e Mordimort, le streghe protagoniste dotate ognuna di un potere influenzato dagli elementi: acqua, vento, fuoco e terra. Vi ricordiamo che la demo di STELLA GLOW è disponibile da oggi sull’eShop europeo. Buona visione!

Harbingers Trailer

Witches Trailer

Come la maggior parte degli eroi riluttanti, il protagonista di Stella Glow, Alto, inizia il suo viaggio come miglior cacciatore nel suo piccolo villaggio. Un giorno, sente un brano proveniente dalla foresta (molto strano, dal momento che la canzone è stata assente sul pianeta per migliaia di anni), dove scopre la misteriosa Hilda. Ma dopo questo incontro casuale, Hilda si rivela essere la Strega della Distruzione, in missione per “salvare” il mondo, sradicando ogni forma di vita umana. Hilda inizia con la città natale di Alto e i suoi abitanti, ma lui e la sua amica d’infanzia Lisette vengono salvati dai Knights of Regnant in tempo.  Sono portati al sicuro nella capitale del regno dove Alto e Lisette si uniscono al 9 ° Reggimento con lo scopo di reclutare più streghe possibili per fermare la devastante magia di Hilda.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.