Harvest Moon: Skytree Village, presentati i tre scapoli

Harvest Moon

Natsume ha rivelato nome e aspetto dei tre scapoli con i quali potremo intraprendere una relazione in Harvest Moon: Skytree Village, in arrivo nel corso del 2017 in Europa su Nintendo 3DS.

Ognuno dei tre personaggi avrà delle caratteristiche uniche e differenti, come la personalità e l’approccio con la protagonista, ma vediamo insieme qualche dettaglio in più su ognuno di essi.

Harvest Moon: Skytree Village – Scapoli

Dean

harvest-moon-skytree-village-dean-01

Giovane forte e di gran cuore con una passione per i fiori, che lo ha reso bersaglio di scherno quand’era più piccolo. Dean e sua madre Carol si sono trasferiti al villaggio per piantare dei misteriosi semi ereditati dal suo padre scomparso. Assieme a sua madre lavora nel negozio di fiori del villaggio.

Cyril

harvest-moon-skytree-village-cyril-01

Giovane aristocratico che proviene da una famiglia facoltosa. È molto serio ma allo stesso tempo è ingenuo e si dimentica le cose. Tuttavia è una persona estremamente onesta e cerca sempre di fare la cosa giusta.

Gabriel

harvest-moon-skytree-village-gabriel-01

È il figlio maggiore di Sofia, colei che si occupa del bestiame, ed ha un fratello minore di nome Michael. Estremamente timido, non è molto bravo a parlare con gli altri, ma il suo amore per gli animali si nota in ogni sua azione.

Fonte: Natsume via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games