Persona 5: svelata Anne Takamaki, la terza protagonista

Persona 5

La campagna promozionale indetta da ATLUS in Giappone chiamata “Caccia ai ladri” richiede ai fan di Persona di scovare e scansionare i codici QR presenti sui poster diffusi in giro per la nazione, per far sì che sul sito ufficiale compaiano i profili degli eroi del cast di Persona 5. Dopo il Protagonista e Ryuji Sakamoto mostrato questa mattina, è il turno di Anne Takamaki, svelata da 20.555 tweet derivati da altrettante scansioni di codici QR.

Anne, doppiata da Nana Mizuki (cantante e autrice, assieme a T.M.Revolution, delle opening di Kakumeiki Valvrave) è anche lei una studentessa di sedici anni presso lo Shûjin Gakuen, di origini americane e per tre quarti giapponese. Pare non essere in grado di legare con il prossimo, probabilmente a causa del suo aspetto impressionante (in senso positivo). A scuola girano strane voci sul suo conto, ma non possiamo ancora dirvi se siano vere o false: c’è bisogno di investigare.

Come già ribadito, Persona 5 vedrà la luce su PlayStation 4 e PlayStation 3 nell’estate del 2016. Pare che ora manchi solo Morgana all’appello: restate sintonizzati!

Fonte: sito ufficiale di Persona 5 via Persona Central

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games