Persona 5: anche la versione PlayStation 4 arriverà in Nord America

persona 5 cover

Tramite il PlayStation Experience attualmente in corso, viene confermato il prossimo arrivo in Nord America anche della versione PlayStation 4 di Persona 5, il nuovo capitolo della serie di casa ATLUS. Ovviamente ci sarà anche la versione PlayStation 3, in quanto già annunciata tempo addietro, a poca distanza dall’annuncio ufficiale giapponese.

Sfortunatamente però, questa è stata l’unica informazione rilasciata riguardante il titolo. Niente trailer, niente novità esaltanti, ancora attesa.

Bene, adesso che le somme per il Nord America sono tirate, ci auguriamo di ricevere presto informazioni sul suo arrivo in Europa.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games