Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster – Immagini per Dante, le fusioni e tanto altro

Matador in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster

ATLUS ci regala oggi un nuovissimo set di screenshot di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, in cui possiamo ammirare in azione non solo alcuni elementi di gioco come le fusioni dei demoni e il Labyrinth of Amala, ma addirittura potremo dare un nuovo sguardo a Dante, guest character di Devil May Cry che apparirà nel titolo grazie al pacchetto DLC Maniax Pack.

La meccanica di fusione dei demoni è un qualcosa ben conosciuta dai fan della serie, in quanto ci permette di fondere insieme alcune creature che otterremo durante le varie sessioni di gioco. Il Labyrinth of Amala invece è un mondo parallelo. Qui troveremo un vecchio signore su una sedia a rotelle e una donna vestita di nero, e apprenderemo la verità sul Vortex World. Una volta che otterremo un candelabrum, saremo in grado di recarci a nostro piacimento all’interno del Labyrinth of Amala attraverso i terminali.

Se invece vi siete persi tutti i dettagli dell’annuncio di Dante, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata!

Prima di lasciarvi in compagnia delle nuove screenshot, vi ricordiamo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster è atteso sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch nel corso della primavera 2021.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster – Immagini

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games