Shin Megami Tensei V: trailer di presentazione per Mandrake

Shin Megami Tensei V

ATLUS continua con la serie di trailer dedicata ai demoni che potremo reclutare in Shin Megami Tensei V, e quest’oggi ci presenta Mandrake. La creatura ha debuttato nel secondo capitolo della saga, e sarà tra gli oltre duecento demoni che potranno unirsi alla nostra squadra anche in questo nuovo episodio del franchise.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che Shin Megami Tensei V sarà disponibile in Europa dal 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Shin Megami Tensei V – Mandrake

Il protagonista è uno studente che frequenta il terzo anno delle superiori a Tokyo. La sua vita è tranquilla e pacifica, con le giornate passate perlopiù all’interno della Jouin Academy.

Un giorno lui e i suoi amici stanno tornando a casa passando per la Shinagawa Station, ma a causa di un omicidio avvenuto nei dintorni la stazione è stata chiusa ai passanti. Il protagonista si troverà così ad attraversare un tunnel in cerca di uno dei suoi amici, che si è separato dal gruppo. Per sua sfortuna però il tunnel collasserà causandogli una breve perdita di conoscenza. Al suo risveglio si ritroverà in una Tokyo completamente in rovina

Qui verrà attaccato da una creatura misteriosa, un Demone. Mentre cerca di scappare, il protagonista sentirà una voce dirgli: “Prendi la mia mano se non vuoi morire”. Nel momento in cui le mani si congiungono, un forte bagliore ha avvolto i loro corpi che iniziano così a fondersi tra essi. La fusione ha dato vita ad una creatura proibita, il Nahobino.

Dopo aver sconfitto il demone con i suoi nuovi poteri, il Nahobino inizierà a vagare nella Tokyo deserta che ha preso il nome di Da’at. Questo luogo misterioso è dominato dalla presenza di demoni e divinità in costante lotta per la supremazia. Ma cosa è accaduto a Tokyo? E cos’è davvero il Nahobino? In cerca della verità e con il futuro del mondo nelle sue mani, il protagonista si ritroverà nel cuore della battaglia.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*