Persona 5 è disponibile: ecco il trailer di lancio

Persona 5

Ci siamo! Persona 5 è finalmente tra noi: per celebrare il day one del titolo, ATLUS e Koch Media ci mostrano il trailer di lancio di questo fin troppo atteso JRPG per PlayStation 4 e PlayStation 3, che potete ammirare di seguito, subito prima del comunicato stampa del publisher. Buona visione!

Persona 5 – Trailer di lancio

Preparati, Il Metaverse ti aspetta: Persona 5 è finalmente disponibile

Tieniti pronto a scatenare le componenti più profonde della tua psiche, guarda il nuovo trailer di lancio!

Milano, 4 aprile – L’attesa è finita. Ci sono troppi cuori malvagi pronti per essere catturati e solo i Ladri Fantasma possono fare qualcosa. Preparati a radunare i tuoi migliori amici per effettuare le più grandi rapine che il mondo abbia mai visto, l’attesissimo JRPG Persona 5 è finalmente disponibile in America e in Europa!

Il nuovo studente della Shujin Academy di Tokyo è un cattivo ragazzo. Beh, questo è ciò che mormorano le voci di corridoio. La verità è che il protagonista di Persona 5 è stato incastrato per un crimine che non ha commesso dalle autorità corrotte della sua città natale. Purtroppo è semplicemente una vittima di un sistema degenerato, quindi deve comportarsi al meglio per evitare ulteriori problemi con la società. Questo si rivelerà molto difficile dopo aver scoperto di avere il potere di viaggiare in un altro mondo, conosciuto come Metaverse, e di poter cambiare i desideri più distorti delle persone malvagie. Il giocatore potrà guidare il protagonista ed il suo equipaggio di ribelli, conosciuti come i Ladri Fantasma, mentre si avventurano nel Metaverse per combattere le ombre del male, negoziare con Personas, risolvere enigmi pericolosi, scoprire segreti terrificanti e cambiare il cuore delle persone malvagie rubando il loro desiderio più vile. Oh, avranno bisogno di fare tutto questo facendo finta di essere normali studenti delle scuole superiori giapponesi.

La società nasconde il male, ma è giunto il momento per i Ladri Fantasma di cambiarla.

Tieniti pronto a rubare qualche cuore nel nuovo trailer di lancio!

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games