Monster Hunter Stories: primo video di gameplay off-screen

Monster Hunter Stories

4Gamer ha messo le mani sulla versione preliminare di Monster Hunter Stories presente al Tokyo Game Show di quest’anno. Il nuovo RPG di CAPCOM, basato sul celebre franchise di hunting game, vedrà la luce su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo anno, accompagnato al lancio da una serie anime televisiva e, grazie al succitato portale nipponico, possiamo già ammirarlo in azione in un video di gameplay off-screen.

Monster Hunter Stories ci metterà nei panni di un giovane fantino, di sesso maschile o femminile a nostra discrezione  che viaggerà per il mondo affrontando battaglie a turni in cui si servirà dell’aiuto delle creature che, fino a questo momento, sono state unicamente viste come prede negli altri giochi della serie.

Fonte: 4Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games