PoPoLoCrois Farm Story: le prime immagini ufficiali

popolocrois farm story cover

Marvelous! annuncia nel dettaglio PoPoLoCrois Farm Story, mostrandoci le prime immagini in-game in occasione dell’apertura del Tokyo Game Show 2014. Questo crossover tra PoPoLoCrois Story e Bokujou Monogatari è un RPG tradizionale con Nintendo 3DS che avrà l’aggiunta di meccaniche di allevamento e coltura rese celebri da Harvest Moon. Il gioco sarà ambientato nel regno di Popolocrois e in una nuova location chiamata Galariland, con una festa di compleanno in onore del protagonista Pietro. Durante il party un diplomatico di Galariland chiamato Marmela informa Pietro di una bestia oscura che minaccia la serenità del pianeta. Pietro e compagni partiranno alla volta di una spettacolare avventura per salvare il mondo.

Lo sviluppo è attualmente in corso presso lo studio giapponese epics, e al momento non possiamo darvi una data di uscita.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games