Pokémon Masters: il Professor Oak e Mew scendono in campo

Pokémon Masters Professor Oak

Il Professor Oak  è pronto a mostrarci le sue doti nascoste da allenatore all’interno del titolo mobile Pokémon Masters, e per l’occasione sarà affiancato da un partner d’eccezione: il rarissimo Mew. I due verranno rilasciati come coppia di sincronizzazione offerta in dono a tutti i giocatori che si saranno loggati e che avranno completato il tutorial prima del 16 marzo, e per sbloccare le Professor Oak & Mew Special Missions sarà necessario aver completato il secondo capitolo.

Come se non bastasse, sarà possibile capire come questo strano duo si sia formato giocando alla loro storia delle coppia di sincronizzazione, dove appariranno anche Rosso, Blu e Agatha.

Se siete curiosi di saperne di più, allora qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio!

Pokémon Masters – Professor Oak e Mew Trailer

Fonte: The Pokémon Company via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games