FINAL FANTASY XV: il trailer esclusivo Tokyo Game Show 2014

final fantasy xv cover

A grande sorpresa, SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovissimo trailer esclusivo Tokyo Game Show 2014 di FINAL FANTASY XV, l’attesissimo nuovo capitolo numerato della serie di prossimo arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

In aggiunta, viene riportato che Hajime Tabata, director di FINAL FANTASY Type-0, è il nuovo director di FINAL FANTASY XV. Tetsuya Nomura, liberatosi dal ruolo, potrà ora concentrarsi interamente su Kingdom Hearts III.

Ecco quanto dichiarato da Yosuke Matsuda, CEO di SQUARE ENIX, riguardo questo cambio:

“Nel rivedere la nostra struttura del personale addetto al lavoro, abbiamo deciso di assegnare ad Hajime Tabata il ruolo di nuovo director di FINAL FANTASY XV. Al momento, Tabata  e l’intero team di sviluppo è al lavoro verso il completamento del titolo. Invitiamo tutti i fan ad usufruire dei frutti del nostro duro lavoro tramite la demo di FINAL FANTASY XV, promettendo di presentare un gioco che sorpasserà le aspettative di tutti una volta che il prodotto finito sarà rilasciato. Come director iniziale di FINAL FANTASY XV, Tetsuya Nomura ha principalmente contribuito con la realizzazione del concetto originale della storia e dell’universo in cui è ambientato, oltre alla creazione dei personaggi. Adesso però, è necessario che si focalizzi nella produzione di titoli che possono essere realizzati solo da Nomura in persona, iniziando con uno dei suoi progetti più significanti: KINGDOM HEARTS III. SQUARE ENIX continuerà a lavorare su questi titoli con il miglior staff e la miglior formazione possibile, impegnandosi di rilasciare entrambe i titoli il più presto possibile. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.”

Potete trovare il nuovo trailer di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games