FINAL FANTASY XV: un Active Time Report annunciato per il 21 aprile

final fantasy xv cover def

SQUARE ENIX conferma un nuovo Active Time Report dedicato aFINAL FANTASY XV per il prossimo giovedì 21 aprile, come annunciato questa mattina durante un livestream con Hajime Tabata trasmesso in patria da Famtisu.

In questo nuovo episodio si parlerà dell’evento UNCOVERED FINAL FANTASY XV tenutosi a Los Angeles lo scorso 30 marzo, ma anche di alcune altre novità. Ricordiamo che FINAL FANTASY XV è in atteso su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 settembre.

AGGIORNAMENTO (19/04): l’Active Time Report verrà trasmesso alle 21:00 (ora locale giapponese, corrispondente alle 14:00 nostrane) e sarà possibile seguirlo su YouTube tramite l’embed che includiamo di seguito.


Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games