FINAL FANTASY Explorers si arricchisce di un nuovo job: il Beastmaster

final fantasy explorers character cover

final-fantasy-explorers-scanIl nuovo numero della rivista nipponica Jump svela nuovi dettagli riguardo alcuni dei job presenti in FINAL FANTASY Explorers, aggiungendone anche uno nuovo: il Beastmaster. Eccovi di seguito tutti i nuovi dettagli diffusi:

  • Dragoon – Un saltatore che colpisce i propri nemici con colpi potentissimi sfruttando l’elevata altezza dei suoi salti.Abilità: Jump.
  • Beastmaster – Un domatore di bestie in possesso di una tecnica in grado di assorbire la potenza del nemico quando verremo attaccati. Abilità: Berserk.
  • Dark Kinigh – Una classe con un grandissimo potere di attacco e un ampia portata. Abilità: Power Blood

La rivista riporta anche qualche nuovo dettaglio riguardo Bahamut. Questa spaventosa creatura è in grado di eseguire svariati attacchi elementali e potentissimi terremoti. Può risultare un nemico formidabile da affrontare, in quanto può muoversi sia sulla terra che in aria. Quando sconfiggeremo un mostro, di tanto in tanto, essi dropperanno delle soul stones, che potranno essere usate dai giocatori per evocare mostri con cui combattere insieme.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.