Digimon All-Star Rumble: svelato il Digicard System

digimon cover

Tramite il Tokyo Game Show 2014 attualmente in corso, BANDAI NAMCO Games svela nuove informazioni riguardanti il Digicards system, una delle feature presenti in Digimon All-Star Rumble, il fighting game per PlayStation 3 e Xbox 360 in uscita nel nostro territorio dal 14 novembre.

All’interno di questo titolo, i giocatori avranno la possibilità di collezionare una serie di Digicards, delle carte speciali che servono ad offrire potenziamenti vari ai piccoli mostriciattoli digitali. Queste carte possono essere sia offensive che difensive, e verranno attivate al termine di ciascuna combo, aggiungendo vari elementi riportati su di esse come: esplosioni, scariche elettriche, potenziamenti, o trasformazioni segrete. Sarà possibile equipaggiare un massimo di due carte per ciascun Digimon prima di entrare in battaglia.

Di seguito potete trovare una nuova galleria di immagini.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: segue il comunicato stampa diffuso da BANDAI NAMCO Games Italia.

PREPARATI A COMBATTERE CON LE NUOVE DIGICARD IN DIGIMON ALL-STAR RUMBLE

Entra nell’arena e preparati a combattere in DIGIMON All-Star Rumble, che sarà disponibile tra appena due mesi per PlayStation®3 e Xbox 360. BANDAI NAMCO Games Europe SAS. ha rilasciato oggi alcune nuove immagini del gioco, annunciando anche le esclusive Digicard.

Le Digicard andranno ad arricchire l’esperienza di combattimento, grazie alla possibilità di attivare Digicard offensive e difensive al termine delle combo, scatenando diversi effetti speciali sul campo di battaglia, come esplosioni, onde d’urto, potenziamenti o persino super forme. Con 200 straordinarie Digicard da collezionare e sbloccare, i giocatori potranno sceglierne due da portare in battaglia con i propri Digimon preferiti, per riuscire a conquistare il frenetico e impegnativo “Digimon Evolution Tournament”.

In questo avvincente torneo competitivo, i giocatori vivranno una vera esperienza di combattimento in arene multiplayer con tutti i Digimon più popolari presi dalle diverse serie TV, che presenterà una serie di ambientazioni divertenti e colorate, come Toy Town, Native Forest, Coela Beach e molte altre ancora.

DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 novembre 2014 per PlayStation®3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare: www.BandaiNamcoGames.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.