Young Justice Legacy: disponibile ora su PlayStation 3 e Xbox 360

young justice legacy cover

NAMCO BANDAI Games annuncia che da oggi è disponibile sul mercato europeo Young Justice Legacy per Xbox 360 e PlayStation 3, un Action RPG basato su uno dei più celebri franchise del mondo dei fumetti DC Comics e permette ai giocatori di impersonare il proprio giovane supereroe preferito.

DISPONIBILE DA OGGI ‘YOUNG JUSTICE: LEGACY’

Young Justice: Legacy per Xbox 360 e PlayStation 3 è disponibile nei negozi italiani. Pubblicato da LITTLE ORBIT, il titolo è un Action RPG basato su uno dei più celebri franchise del mondo del fumetto e permette ai giocatori di impersonare il proprio giovane supereroe preferito!

Diventare Robin, Nightwing, Super Boy, Batgirl e i loro amici è finalmente possibile grazie a questo gioco e alle sue 3 differenti modalità: Single player, Multiplayer e Co-op!  I giocatori potranno imparare combo devastanti per battere infidi nemici come Bane, Lex Luthor e i loro alleati! Per la gioia di tutti i fan, Young Justice Legacy copre le due stagioni dello show e si avvicina molto alla versione animata: la storia, infatti, è scritta dai creatori della serie Greg Weisman e Brandon Vietti!

Per maggiori informazioni: www.NamcoBandaiGames.it, www.LittleOrbit.com e www.YoungJusticeLegacy.com/.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.