Bloodborne: pre-order aperti per la figma di Lady Maria

Bloodborne: pre-order aperti per la figma di Lady Maria

Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per action figure della linea figma dedicata a Lady Maria di Bloodborne. Good Smile Company metterà in commercio due edizioni di questa action figure, ovvero una normale e una più ricca DX.

L’uscita di questa figma è fissata per il prossimo ottobre, con le prenotazioni che si chiuderanno ufficialmente il 30 settembre.

La versione standard potrà contare su varie parti intercambiabili per garantire una varietà di pose davvero eccezionale, mentre nella DX sarà inclusa anche la sedia vista a inizio gioco, e parti extra per la Rakuyo per simulare l’effetto del sangue.

Se siete interessati a prenotare questa bellissima action figure, potete  provare a cercarla in uno dei siti consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*