JUMP FORCE: Prometheus diventerà giocabile nel prossimo aggiornamento

JUMP FORCE: Prometheus diventerà giocabile nel prossimo aggiornamento

Dopo Galena e Kane, un altro personaggio originale sta per fare il suo ingresso nel roster di personaggi giocabili di JUMP FORCE. Si tratta del villain Prometheus, che verrà reso accessibile tramite un nuovo aggiornamento gratuito.

Stando alle ultime informazioni rilasciate su V-Jump, l’update in questione verrà rilasciato nel corso di questo autunno, senza però rivelare minimamente una data precisa.

Sarà quindi necessario attendere l’arrivo di maggiori comunicazioni da parte di BANDAI NAMCO Entertainment. Nell’attesa, se ancora non avete messo mano al gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione.

JUMP FORCE è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: V-Jump via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.