Gravity Rush 2: il DLC ‘The Ark of Time – Raven’s Choice’ debutterà a marzo 2017

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment annuncia in via ufficiale che il DLC The Ark of Time – Raven’s Choice di Gravity Rush 2 verrà rilasciato in via totalmente gratuita a marzo 2017.

Questo particolare contenuto aggiuntivo del gioco offrirà una nuova storia incentrata su Raven, la partner di Kat. Da sola, la ragazza dovrà usare tutte le sue forze e combattere per salvare i Lost Children, rimasti intrappolati all’interno dell’Ark alla fine del primo titolo.

Gravity Rush 2 è atteso sulle PlayStation 4 europee dal 18 gennaio. Di seguito potete trovare un nuovo trailer e una galleria di immagini.

Gravity Rush 2 – Trailer

Immagini

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more