The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – I profili di tre nuovi personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Falcom ha rilasciato le nuove informazioni e immagini riguardo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~ The End of Saga ~, introducendo altri tre personaggi che tornano dai precedenti giochi della serie. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ approderà su PlayStation 4 il prossimo 27 settembre in Giappone.

Attenzione: la notizia contiene spoiler riguardo i precedenti episodi di The Legend of Heroes.

Scherazard Harvey (doppiata da Yuka Shioyama)

Conosciuta con il soprannome di “The Silver Streak”, è una bracer di rango A dalla pelle abbronzata del Liberl Kingdom. Era una pupilla di Cassius nei suoi primi anni di vita, ed è come una sorella maggiore per sua figlia Estelle. Quattro anni fa, durante una serie di eventi in cui il Liberl Kingdom fu attaccato, incontrò e colse il colpo con il principe Olivert, e anche in seguito i due mantennero una relazione personale l’uno con l’altro. In accordo con i movimenti del corpo di Jaeger rivitalizzato e della società Ouroboros, Scherazard entrò nell’Impero con Agata, e poi svolse delle attività in modo indipendente, ma… Quando il disastro si è verificato nella capitale imperiale, è diventata testimone oculare del momento in cui il Courageous, imbarcato dal principe Olivert, esplose.

Klaudia von Auslese (doppiata da Yuuko Minaguchi)

Discendente della famiglia di Auslese che un tempo regnava sulla Sept-Terrion of Space, è la prossima in linea di successione nel diventar la regina di Liberl Kingdom. Mantenne il suo lignaggio un segreto durante i suoi giorni da studente, quando incontrò Estelle e Joshua, che stavano viaggiando nel Regno durante gli allenamenti. Successivamente contribuì alla risoluzione del Disastro di Liberl come uno dei loro alleati. Nel processo, è stata in grado di determinare il proprio percorso in avanti, decidendo di prendere il suo posto come la prossima regina di Liberl Kingdom. Quando il governo imperiale iniziò ad interferire in altre nazioni dopo l’incidente nella capitale imperiale, invocando la legge sulla mobilitazione nazionale e rafforzando la potenza militare, divenne chiaro che tutta la guerra era all’orizzonte e, agendo come Regina di Liberl, Klaudia iniziò a prendere azione in risposta, ma…

Cassius Bright (doppiato da Yukimasa Kishino)

Il tenente generale della Liberl Kingdom Army e lo straordinario stratega che sconfisse l’esercito imperiale nella guerra dei cent’anni 14 anni fa. Ha studiato con Yun Ka-fai, il fondatore della scuola di spada Eight Leaves One Blade, ed è ampiamente conosciuto con il soprannome “The Divine Blade”. Dopo aver perso la sua amata moglie nella Guerra dei Cento Giorni, si ritirò dall’esercito. Dopo di ciò, ha avuto un notevole ritorno in tutta Zemuria come bracer di rango S. Dopo l’attacco dell’Impero alla Gilda dei Bracers, Cassius ritornò nell’esercito, approfittando del colpo di stato di Liberl Kingdom nascosto con manovre dalla società. Da allora, ha cercato di riorganizzare l’esercito del Regno mentre collaborava con il principe Olivert e i Risvegli di ogni paese, oltre a tenere d’occhio le inquietanti mosse del governo imperiale.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Nuove mmagini

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nicholas Chirico
Maestro di Karate e Amicizia: temprato dall’intrattenimento nipponico vecchia scuola e dal collezionismo, il suo sogno è quello di avere in giardino lo Unicorn Gundam di Odaiba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games