Pokémon Oro e Argento per 3DS: edizioni speciali retail per l’Europa

Pokémon Oro e Argento

Nintendo of Europe ha annunciato un’edizione speciale per Pokémon Oro e Argento, in arrivo sulla Virtual Console di Nintendo 3DS il prossimo 22 settembre.

I due titoli però non si limiteranno a sbarcare su Virtual Console, ma sarà possibile acquistare nei negozi l’edizione speciale scatolata che ricorda le originali cartucce per GameBoy rilasciate nell’ormai lontano 2001. Ovviamente si tratta esclusivamente di un box da collezione e il gioco non sarà presente fisicamente, ma al suo interno troveremo il codice per scaricarlo sulla nostra console.

Al momento non sappiamo il prezzo di lancio di queste versioni, né tantomeno se potremo acquistarle da retailer specifici o le troveremo in ogni negozio. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori novità da parte della software house.

Fonte: Nintendo of Europe via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games