Forbidden Magna: nuove immagini e nuovi personaggi

forbidden magna cover def

Il prossimo 2 ottobre in Giappone Marvelous! lancerà sul mercato Forbidden Magna, il nuovo JRPG per Nintendo 3DS di cui vi abbiamo già parlato in diversi altri articoli. In Forbidden Magna saremo chiamati a gestire una locanda e le relative miniere adiacenti, garantendo una vita alle Spirit Girl che ci affiancano, ma a quanto pare avremo anche a che fare con una storia che ci metterà di fronte a una potente minaccia.

Dopo aver scoperto Charlotte, intrappolata all’interno di un cristallo, il protagonista Lux entrerà in possesso del suo misterioso bracciale chiamato Lacrima, che si legherà al suo polso e che utilizzerà per salvare poi Beatrice dall’attacco di alcuni mostri, risvegliando in lei un misterioso potere. Il motivo per cui il braccialetto sia in grado di risvegliare i poteri delle Spirit Girl è tutt’ora ignoto, sappiamo solo che tale caratteristica sarà nota come Magna. Lacrima servirà anche a liberare Adelheid e Francesca dal controllo di una misteriosa forza, ma per farlo gli servirà un aiuto esterno.

L’antagonista del gioco è un misterioso individuo di nome Kaizer, alla ricerca delle Spirit Girl, che sostiene di essere il loro maestro, che intende rientrare in possesso. Vengono infine introdotti due nuovi personaggi.

  • Ingrid: è in grado di essere duramente schietta, ma piace alle persone proprio per quello, e pare essere assai popolare. Sembra molto interessata nelle Spirit Girl.
  • Debonair: l’anziana della città, più rispettata addirittura del sindaco di Dangaroth. Tuttavia, il suo adorabile nipote è la sua più grande debolezza.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games