Kingdom Hearts sarà al centro del Disney Expo giapponese

kingdom hearts 3D cover

kingdom-hearts-sora-figure-D23-expo-japanDisney annuncia che Kingdom Hearts sarà al centro dell’attenzione durante il prossimo D23 Expo in Giappone. Il D23 è sostanzialmente una fiera completamente dedicata ai prodotti Disney, che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre prossimi.

Il talk show dedicato a Kingdom Hearts potrà contare sulla presenza del director Tetsuya Nomura e del produttore esecutivo Shinji Hashimoto, così come sui doppiatori Miyu Irino (voce di Sora), Mamoru Miyano (voce di Riku) e Kouki Uchiyama (voce di Roxas e Ventus). I fan potranno avere l’onore di acquistare una figure in edizione limitata del protagoinsta Sora autografata da Nomura in persona.

La conferenza è prevista per le 15.00 (ora locale giapponese) di lunedì 14 ottobre 2013. Ci auguriamo di poter ammirare qualcosa in più del nuovo Kingdom Hearts III, così come dell’attesa seconda collection in HD della saga.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games