Bullet Girls: tante nuove e piccanti immagini

bullet girls cover def

bullet-girls-screenshot-01D3 Publisher e Shade diffondono in rete una nutrita quantità di nuove immagini e qualche informazione in più per il nuovo Bullet Girls, un Senran Kagura-like a tema militare che giungerà su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 21 agosto. Come da tradizione, anche gli abiti delle ragazze del Ranger Club potranno essere distrutti in battaglia e, finché avranno ancora energia per lottare, continueranno a svolgere il proprio compito anche senza veli, accompagnate solo da uno strato di fumo che andrà a coprire le loro parti intime. Una delle caratteristiche più importanti per ogni soldatessa che si rispetti è la capacità di resistere a ogni tipo di tortura inferta in occasione degli interrogatori. Questo gravoso compito toccherà purtroppo a noi giocatori: per torturare le malcapitate avremo a disposizione gli oggetti più disparati, tra cui zampe feline, banane al cioccolato, oggetti vibranti simili a Tachikoma, pistole ad acqua, Natto e scarafaggi. Chiaramente, potremo decidere di far indossare loro gli abiti che più ci aggradano: dalla divisa scolastica a quella militare, dalla tenuta da ginnastica al costume da bagno, e così via.

Il gioco sarà farcito di una grossa quantità di DLC, che includono i succitati oggetti per gli interrogatori e costumi alternativi, nonché una serie di nove personaggi extra, ex membri del Ranger Club.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games