Bullet Girls Phantasia: una data di uscita per il Giappone

Bullet Girls Phantasia

L’ultimo numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone rivela la data di uscita per Bullet Girls Phantasia, terzo capitolo della saga sparatutto in terza persona di D3 PUBLISHER in sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Dopo un silenzio durato poco meno di un anno, il lancio nipponico è previsto quindi per il prossimo 9 agosto e il settimanale presenta le ultime informazioni su personaggi e gameplay, assieme a un’intervista condotta al producer. Ci auguriamo che almeno questa nuova iterazione della saga possa raggiungere le coste occidentali, data la già confermata localizzazione in lingua inglese in lavorazione per il territorio asiatico.

Bullet Girls Phantasia – Sinossi

In tempi antichi, il drago oscuro volava sulle terre di Midgard e diffondeva la calamità con il soffio del suo fuoco. L’eroe Elfo, benedetto con la divina protezione del santo drago, insieme a un alleato di un legno lontano proveniente da un cancello aperto verso un altro mondo, ha sigillato il drago oscuro nell’impetuosa rocca di Helheim. Il Ranger Club è un’associazione fondata presso l’Accademia di Storia Misakimori, la quale opera con lo scopo di preparare le ragazze a tattiche difensive e non aggressive. Durante uno speciale allenamento con il gruppo di atletica, otto membri del club perdono coscienza dopo un improvviso bagliore di luce. Poco dopo, le ragazze si risvegliano con un mostro davanti ai loro occhi che girovaga per un mondo nuovo e a loro prima sconosciuto.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games