Alice in Borderland: una serie live action annunciata da Netflix

Alice in Borderland

Netflix ha rivelato che produrrà una serie live action basata sul manga di Haro Aso, Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) nel 2020. Alla direzione del live action ci sarà Shinsuke Satō, già responsabile del live action di Bleach, insieme a Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu che stanno curando la sceneggiatura.

L’opera parla del protagonista Ryōhei Arisu (stessa pronuncia di “Alice” in giapponese),uno studente problematico e insoddisfatto dalla sua vita. Insieme ai suoi amici Karube e Chōta si ritroveranno improvvisamente nella loro città, ma completamente cambiata, come se fosse di un altro mondo. Per sopravvivere in questo nuovo mondo insieme si ritroveranno a partecipare a delle cruenti prove di sopravvivenza e cercheranno di trovare una via per tornare a casa.

La pubblicazione del manga è iniziata nel 2010 e terminata nel 2016 con un totale di 16 volumi. Sono stati tratti vari spin-off come Alice in Borderland: Chi no Kyokuchi – Daiya no King-hen e Imawa no Michi no Alice, quest’ultimo disegnato da Takayoshi Kuroda.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

1 commento

  1. Avatar

    Il miglior manga di sempre, finalmente ha il successo che merita!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games