Jujutsu Kaisen 0 è il settimo film anime più proficuo di sempre in tutto il mondo

Jujutsu Kaisen 0 è il settimo film anime più proficuo di sempre in tutto il mondo

In quanto opera del momento, Jujutsu Kaisen sta godendo di un’ondata di successo incredibile che continua a macinare traguardi su traguardi. Sebbene i fan siano in attesa di una seconda stagione dell’anime, il recente film Jujutsu Kaisen 0 si è piazzato al settimo posto dei film anime più proficuo di sempre in tutto il mondo.

Solo DEMON SLAYER: Il Treno Mugen, tre film di Hayao Miyazaki (La città incantata, Il Castello Errante di Howl, Ponyo), e due pellicole di Makoto Shinkai (your name, Weathering With You) sono riusciti a guadagnare di più ai botteghini.

Si tratta ovviamente di un grandissimo risultato, specialmente se consideriamo che Jujutsu Kaisen 0 ancora non è arrivato in ogni parte del mondo, come per esempio in Italia, dove è stato annunciato nel corso del recente Comicon 2022 di Napoli nientemeno che da Crunchyroll.

Arriverà nei cinema o non arriverà nei cinema? Sarà doppiato o no? Al momento ancora tutto tace, sebbene recentemente sia trapelato che la versione arrivata in Svizzera godeva del doppiaggio nella nostra lingua.

Restiamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli riguardo l’arrivo di Jujutsu Kaisen 0 nel nostro paese.

Fonte: Box Office Mojo via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.