CODE VEIN: presentati Yakumo e Mia

CODE VEIN - armi

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu sono stati presentati due dei personaggi che compariranno in CODE VEIN, il nuovo RPG d’azione di BANDAI NAMCO Entertainment sviluppato dal team che ha creato GOD EATER.

Mia Karnstein (doppiata da Ai Kayano): una ragazza Rediviva che vaga nella terra di “Vein” con il suo fratellino. Per proteggere quello che le resta della sua famiglia, Mia è disposta a combattere ogni Redivivo che le si parerà davanti. È in grado di utilizzare delle baionette che possono colpire a lunga distanza. Il suo Blood Veil è chiamato “Stinger” e può prendere la forma di qualcosa simile ad una coda, con un attacco a lungo raggio.

Yakumo Shinonome (doppiato da Kousuke Toriumi): un mercenario Redivivo con un forte senso del dovere e dalla personalità caritatevole. Nonostante sia ammirato da chiunque gli stia attorno, ha un lato professionale e serio che esce durante le battaglie. Yakumo combatte usando una spada dalla lama gigantesca. Il suo Blood Veil è chiamato “Hound” e quando viene attivato, la giacca che copre la spalla di Yakumo si trasforma in una testa di lupo che scatena la sua furia con attacchi ravvicinati.

CODE VEIN uscirà in contemporanea mondiale per PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018.

CODE VEIN ARRIVA NEL 2018 SU XBOX ONE, PLAYSTATION 4 E PC DIGITAL!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che il titolo action-RPG CODE VEIN sarà disponibile nel 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

CODE VEIN è un action-RPG in terza persona che mette i giocatori nei panni di un Redivivo. Dopo essersi imbattuti in Vein, ai giocatori sarà chiesto di immergersi nel mondo di gioco con un compagno, scelto tra i vari residenti di Vein, per svelare le memorie perse e sfuggire a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici insidiosi e di mostruosi boss, pronti a mettere alla prova le abilità dei giocatori.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato il mondo che conosciamo sull’orlo del collasso. Gli alti grattacieli, un tempo simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità, trafitta dai Rovi del Giudizio. Nel cuore di questo scenario di distruzione, esiste una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. Quest’ultima fortezza è dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue. Ma se ti arrenderai alla sete di sangue, potresti diventare uno dei Corrotti, malvagi demoni ormai privi di qualsiasi umanità.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games