Tales of Link: mobile game annunciato da NAMCO BANDAI

tales of 15th anniversary1

Uno dei tanti marchi registrati da NAMCO BANDAI Games viene finalmente utilizzato per la creazione di un nuovo titolo per la saga. Si tratta di Tales of Link, che come mostrato dall’ultimo numero del magazine Jump sarà un titolo progettato per dispositivi mobile, in uscita il prossimo autunno in Giappone.

Prodotto da Okitomo Shiratori e Ryouji Oodate, e diretto da Hironori Naoi, potrà contare sul character design di Daigo Okamura (già noto per Tales of Symphonia: Dawn of the New World).

Jump introduce i protagonisti del titolo con delle brevi biografie che vi presentiamo di seguito.

Sara

Voce: Shiori Mikami
Altezza: 157 cm
Peso: 45 kg
“Qual è la caratteristica essenziale per un protagonista? Non arrendersi mai!”

Un’avventuriera in erba che ha lasciato il suo villaggio per perseguire il suo scopo. Lei e Rippi, che incontra sul suo cammino, sono alla ricerca del Messiah. Indossa abiti dai colori sgargianti e un paio di bloomers (una sorta di mutandoni, ndR).

Rippi

Voce: Ai Nonaka
Altezza: 57 cm (comprensivi di coda)
Peso: La forma del corpo può cambiare
“Ho visto il tuo potere molto tempo fa. Tu sei il Messiah, non è vero?”

Una fata assegnata a Leone per ripristinare il Seme delle Calamità. Il Messiah possiede l’abilità di purificare i semi, e Rippi ha il compito di supportarlo. È una Mourmo pelosa che cammina su quattro zampe e ha uno smartphone legato intorno al collo.

Shiza (Cesare?)

Voce: Masakazu Morita
Altezza: 185 cm
Peso: 76 kg
“Che differenza c’è tra una forza in grado di proteggere e una che può distruggere? Entrambe sono violente.”

Uno spadaccino che fa parte del team formato per purificare il Seme della Calamità assieme al Messiah, e che Sara incontra sul suo cammino. Sembra possedere più di una spada: la più grande la trasporta sulla schiena, mentre ha tre normali katana sui fianchi e due kodachi.

Leone

Voce: Aya Endo
“La calamità si fermerà . Io la vedrò fermarsi.”

Una dea che è fuggita ai suoi doveri ed è partita per sigillare i Semi della Calamità. Non è più in grado di muoversi, e per fermare la fioritura dei semi ha dato a Rippi il suo potere affidandole la capacità di ripristinare i semi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games