NAMCO BANDAI registra tre marchi per il nuovo Tales of

tales of xillia milla cover

Come è già accaduto in passato per i precedenti giochi, NAMCO BANDAI Games ha appena registrato tre nuovi marchi tra cui si cela il titolo del misterioso nuovo capitolo della saga di Tales of. Tra questi abbiamo:

  • Tales of Zestoria – テイルズ オブ ゼストリア
  • Tales of Creales – テイルズ オブ クレアレス
  • Tales of Catastora – テイルズ オブ カタストラ

Di certo uno dei tre sarà il nome definitivo. Ma quale sarà, secondo voi? In passato NAMCO BANDAI ha registrato nomi provvisori per Tales of Graces (Tales of Floweria, Tales of Gracia, e Tales of Unitia) e per Xillia (Tales of Xillia, Tales of Zestia e Tales of Faithus): si tratta di semplice indecisione o di un modo particolarmente originale di depistare i fan?

Quello che preferiamo noi è Tales of Zestoria, e speriamo venga presto confermato come nome ufficiale!

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games