Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Nuovo trailer di 7 minuti

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Dopo l’annuncio della nazionale argentina, stavolta ci pensa il canale YouTube ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment a mostrarci altre novità dedicate all’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo in arrivo il 28 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Quello che ci viene proposto è un nuovo e corposo trailer di oltre 7 minuti, in cui ci viene proposta una sorta di recap di tutto quello che è stato annunciato fino a oggi per il gioco, partendo dallo Tsubasa Episode e alcuni dei momenti più salienti del campionato delle scuole medie, per poi passare all’Episode of New Hero, la seconda modalità principale in cui saremo chiamati a creare il nostro giocatore personalizzato e vivere una nuova avventura che va da un torneo scolastico fino a una competizione mondiale.

E restando in tema di nazionali, ovviamente non poteva mancare anche un piccolo riassunto di quelle annunciate fino a oggi (purtroppo tranne l’Argentina, rivelata proprio stamattina), dove finalmente possiamo ammirare in azione anche Italia, Inghilterra e Uruguay che ancora non avevano ricevuto un trailer dedicato.

Non vedete l’ora di ammirarlo? Allora mettetevi comodi e premete immediatamente play al video che trovate qui sotto!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Trailer Italiano

Trailer Giapponese

Nuovo trailer per Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Come svelato in precedenza, Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà due Modalità Storia:

  • EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
  • EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!

Il gioco avrà anche una modalità Multiplayer che permetterà a (fino a) 4 giocatori di divertirsi online o offline con diverse modalità che verranno annunciate presto.

Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*