Gundam: Battle Operation NEXT, disponibile un nuovo trailer

Gundam Battle Operation NEXT

BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso in rete un nuovo trailer per Gundam: Battle Operation NEXT, il primo titolo free-to-play ispirato alla saga di Gundam per PlayStation 4 (disponibile anche su PlayStation 3). Qualche tempo fa, la compagnia giapponese ha rilasciato una versione beta del titolo, durata solo pochi giorni, dalla quale vi abbiamo potuto presentare la nostra anteprima: Gundam: Battle Operation NEXT – Anteprima.

In questo nuovo video ci viene mostrato qualche altro stralcio di gameplay: come per il precedessore, Gundam: Battle Operation, sarà possibile prendere parte a scontri in due squadre formate da sei Mobile Suit ciascuna, avendo a disposizione nuove unità come Unicorn, God, Strike Freedom, 00 Raiser, Nobell e Wing Gundam, oltre ai classici RX-78-2 e Zaku che abbiamo potuto apprezzare nel suo predecessore orientato solo sulla Guerra di Un Anno.

Non è ancora chiaro quando Battle Operation NEXT vedrà la luce in Giappone, ma la compagnia ha promesso che ciò avverrà entro la fine del 2015. Nel frattempo, godiamoci assieme questo nuovo trailer.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games