Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, CAPCOM spinge i fan a chiedere l’edizione retail

ace attorney 5 phoenix wright digitale

Come ormai tutti sappiamo, Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies, quinto capitolo della fortunata serie che vede per protagonista l’avvocato più singolare del mondo, sarà disponibile in occidente (e quindi in Europa) solo in formato di download digitale. La cosa proprio non va giù a noi come a tutti gli altri fan della serie, e sembra che CAPCOM inizi solo adesso a rendersene conto.

Christian Svensson, vicepresidente senior di CAPCOM USA, scrive sul forum di Capcom Unity portando avanti un’apprezzabile iniziativa che, se perseguirà il proprio obiettivo, ci consentirà di avere Ace Attorney 5 in versione retail.

Per far sentire la propria voce è necessario registrarsi al forum di Capcom Unity e lasciare un messaggio in questo thread: Eshiro (Producer of Ace Attorney) says a physical US release of AA5 is still possible.

In alternativa è possibile lasciare un messaggio su Twitter direttamente a Svensson (@chrissvensson). CAPCOM non assicura nulla, ma dicono che Eshiro sia davvero un uomo in grado di far succedere qualcosa di buono. E già che ci siamo, perché non chiedere anche una traduzione italiana? Contiamo su di voi!

Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies sarà disponibile in Europa il prossimo autunno in esclusiva su Nintendo 3DS.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games