DEATHVERSE: LET IT DIE, open beta test in arrivo questo mese

DEATHVERSE: LET IT DIE, open beta test in arrivo questo mese

GungHo Online Entertainment e Supertrick Games hanno annunciato un open beta test per DEATHVERSE: LET IT DIE, il gioco di azione e sopravvivenza multiplayer in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso della primavera.

Il client del gioco può già essere scaricato tramite PlayStation Store e il network test si svolgerà per due giorni. Il primo è il 28 maggio dalle 22:00 alle 4:00 (ora italiana), il secondo è il 5 giugno dalle 10:00 alle 15:00. Di seguito sono disponibili maggiori informazioni.

DEATHVERSE: LET IT DIE – Network Test

Sono passati centinaia di anni dal terrificante e improvviso cataclisma conosciuto come “Furia Terrestre” che ha sconvolto il pianeta nel 2026. Gli esseri umani ne sono usciti trasformati e per soddisfare la loro sete di violenza, è stato creato il disumano programma televisivo di sopravvivenza “DEATH JAMBOREE”. Sarà solo un concorrente a rimanere in piedi! Chi riuscirà a conquistare fama e ricchezze combattendo in modo stiloso ed esagerato?

[Acquisizione dei dati]

  • Partecipando a questo test, acquisiremo dati sugli ID PlayStation™Network.
  • Questi dati verranno utilizzati esclusivamente per inviare i bonus ai partecipanti del test dopo il lancio ufficiale del gioco.
  • Questi dati non verranno utilizzati per scopi diversi da quelli sopra indicati. I dati verranno conservati per il tempo necessario al raggiungimento degli scopi di cui sopra e saranno eliminati quando ragionevolmente ritenuti non più necessari.

Vi preghiamo di partecipare al test solo in accordo con le condizioni di cui sopra.

[Importante]

  • I contenuti e la data del beta test possono essere soggetti a variazioni senza preavviso.
  • I costi di connessione per la partecipazione al beta test saranno a carico degli utenti tester.
  • Non sarà possibile acquistare oggetti a pagamento durante il beta test.
  • Il gameplay del beta test potrebbe non risultare perfettamente fluido.
  • Non sarà possibile trasferire i dati di gioco del beta test alla versione finale del gioco.
  • Alcune delle funzioni presenti nella versione finale del gioco saranno limitate nel beta test.
  • Durante il beta test i dati potrebbero venire resettati.
  • Alcune caratteristiche del gioco (ad esempio l’interfaccia utente o il bilanciamento) potrebbero subire delle modifiche nella versione finale.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.