Made in Abyss: il videogame è stato classificato CERO Z in Giappone

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Il Computer Entertainment Rating Organization (CERO), organo giapponese di classificazione prodotti in base all’età, ha classificato il videogame Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness come CERO Z. Quindi, sebbene in fase di annuncio Spike Chunsoft ci abbia mostrato screenshot molto tranquille, il gioco sembra mantenere atmosfera e scene destinate a un pubblico decisamente maturo, come visto nell’opera originale.

In merito a questo dettaglio, il portale nipponico Game Watch ha chiesto maggiori dettagli al publisher, il quale ha confermato l’intenzione di rispettare l’essenza dell’opera originale per non deludere i fan.

Poiché la nostra azienda rispetta l’opera originale, stiamo sviluppando il gioco in modo che diventi qualcosa di cui i fan possono essere soddisfatti. Per questo scopo, l’ispezione della valutazione durante il processo è diventato Z.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness è in arrivo nel corso del 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam in Giappone, Europa e Nord America. Se vi siete persi tutto il materiale rilasciato in fase di annuncio, potete recuperarlo nella nostra precedente notizia.

Fonte: CERO, Game Watch via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*