PROJECT X ZONE 2: un video ci mostra The Adventure of Valkyrie

PROJECT X ZONE 2: un video ci mostra The Adventure of Valkyrie

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un videodi gameplay di 15 minuti per il minigame bonus presente nella “Original Game Sound” edition di PROJECT X ZONE 2: BRAVE NEW WORLD, The Adventure of Valkyrie: The Legend of the Time Key with Xiaomu.

Il titolo in questione è una speciale riedizione di quello uscito originariamente per NES nel 1986 con in più la possibilità di usare Xiaomu. Vi lasciamo al video, ricordandovi che PROJECT X ZONE 2: BRAVE NEW WORLD arriverà in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 12 novembre, nonché il successivo 19 febbraio 2016 qui in Europa (anche in lingua italiana) con il semplice titolo di Project X Zone 2.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games