Project X Zone 2: trailer dal Japan Expo e nuova finestra di lancio

Project X Zone 2: trailer dal Japan Expo e nuova finestra di lancio

In occasione del Japan Expo 2015 BANDAI NAMCO Entertainment lancia un nuovo trailer per l’atteso Project X Zone 2 chiamato “Crossing Paths“, comunicandone inoltre una nuova finestra di lancio per il territorio europeo: non più autunno 2015, ma inizio 2016. Seguono nuove immagini in-game e artwork. Buona visione!

Per festeggiare la sua massiccia presenza al Japan Expo – il più grande evento europeo dedicato alla cultura giapponese, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuove informazioni e asset dei suoi titoli giapponesi!

Grazie ai tanti personaggi in arrivo da 3 aziende, CAPCOM, SEGA, BANDAI NAMCO Entertainment, Project X Zone 2 si mostra più in forma che mai! In arrivo a inizio 2016 il gioco farà felici tutti gli appassionati di RPG tattici e retro gaming!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games