KONAMI chiede ai propri utenti come e a cosa preferirebbero giocare

KONAMI chiede ai propri utenti come e a cosa preferirebbero giocare

Non molto tempo fa vi abbiamo accennato che KONAMI avesse intenzione di investire sul mobile gaming piuttosto che portare i propri titoli su console e PC. Una decisione ingiusta per molti, che va contro il cuore dei giocatori, perché avviarsi verso il mobile gaming significa cercare di capitalizzare il più possibile, in quanto quasi tutti gli abitanti di questo pianeta (o quasi) possiedono uno smartphone, mentre non tutti possono permettersi una console o un PC volto al gaming, specialmente di ultima generazione.

Attraverso un nuovo sondaggio, la compagnia ha deciso di chiedere ai propri utenti quali delle sue IP più famose dovrebbero rinascere a nuova vita. Che questi giochi diventino app per smartphone o che KONAMI decida di tornare sui propri passi ritrovando la gloria dopo una serie di zappate sui piedi, non è ancora dato saperlo. Vi terremo informati, incrociando tutte le dita possibili e lasciandovi con il link al sondaggio in questione.

Partecipa al sondaggio KONAMI

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games