Hatsune Miku: Project Mirai DX, la demo in Giappone dal 13 maggio

hatsune miku project mirai cover

SEGA ha annunciato che il prossimo 13 maggio sarà resa disponibile in Giappone una demo per Hatsune Miku: Project Mirai DX su Nintendo 3DS. La demo in questione consisterà di due canzoni “LOL -lots of laugh-”“Senbonzakura” e implementerà sia l’utilizzo del tasti sia i controlli touch.

Chi ha un file di salvataggio di Hatsune Miku: Project Mirai 2 potrà importare il proprio username e altre informazioni di gioco direttamente sulla demo.

L’uscita di Hatsune Miku: Project Mirai DX è prevista per il 28 maggio il Giappone, mentre il vecchio continente dovrà aspettare il giorno successivo, il 29 maggio. Attendiamo di sapere se anche per l’Europa verrà rilasciata una demo su Nintendo eShop.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games