Forbidden Magna annunciato per Nintendo 3DS

marvelous aql countdown

forbidden-magnaTramite il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, ecco che viene svelato prima del tempo Forbidden Magna, il misterioso titolo per Nintendo 3DS targato Marvelous AQL e sviluppato dallo stesso team che ha lavorato alla saga Rune Factory.

Nella prima immagine diffusa dalla stessa rivista, è possibile vedere alcuni dei personaggi offerti dal gioco: Lux, il protagonsita di gioco (ragazzo con i capelli rossi), Charlotte (capelli rosa), Diana (capelli viola) e Beatrice (capelli argentati).

Con poco più di sei ore al termine del conto alla rovescia presente sul sito ufficiale del gioco, è possibile aspettarsi l’arrivo di maggiori informazioni riguardo il nuovo Forbidden Magna durante la giornata.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games