JUMP FORCE: prime immagini per la possente Biscuit

JUMP FORCE Biscuit

Biscuit Krueger, nuovo personaggio DLC di JUMP FORCE proveniente dalla popolare serie HUNTER x HUNTER, si mostra oggi in azione attraverso alcune bellissime screenshot.

Apparsa originariamente nella serie durante l’arco narrativo di Greed Island, Biscuit appare come una tipica ragazzina comune, ma quello che racchiude dentro di sé è una terribile forza fisica accompagnata da un enorme segreto: la sua vera forma la rende spaventosamente muscolosa e ancora più potente. Odiando questo questo suo aspetto, è solita tornare alla sua precedente forma quando non si trova in combattimento (anche perché preferisce che i suoi avversari la sottovalutino).

Questa arriverà all’interno del gioco a fine maggio, assieme a Seto Kaiba da Yu-Gi-Oh! e All-Might da My Hero Academia precedentemente introdotti.

JUMP FORCE – Biscuit Krueger Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games