Danganronpa 2: uno sguardo alla figure di Chiaki Nanami in versione coniglietta

Chiaki Nanami

FREEing ha aperto i pre-order della figure dedicata a Chiaki Nanami di Danganronpa 2: Goodbye Despair in versione coniglietta.

Anticipata lo scorso mese durante il Miyazawa Mokei Spring Exhibition 2019, questa particolare figure sarà disponibile a partire da marzo 2020 ma al momento è già possibile effettuare il pre-order da diversi retailer nipponici, tra cui Ami Ami. Il suo prezzo di lancio è di 21.900 yen (circa 178 €), dovuto anche alle dimensioni della figure che sarà in scala 1/4 arrivando a misurare in altezza 215mm nonostante la bella protagonista sia raffigurata seduta.

Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini, vediamo una breve descrizione della figure:

Chiaki Nanami, nella sua versione Ultimate Bunny Girl, è finalmente arrivata!

Dall’acclamata serie Danganronpa, che è stata anche adattata sotto forma di anime, arriva una splendida figure in scala 1/4 di Chiaki Nanami con un grazioso outfit da coniglietta. Questo costume originale la vede indossare una morbida cuffia a forma di coniglio e delle calze alle ginocchia realizzate con un materiale di rete.

I colori predominanti saranno il rosa e il bianco, in contrasto con la precedentemente annunciata Kyoko Kirigiri: Bunny Ver. che farà parte della stessa serie. La sua espressione assonnata sarà capace di farvi apprezzare la figure ancora di più, non potete certo farvela sfuggire!!!

Danganronpa 2: Goodbye Despair – Chiaki Nanami: Bunny Ver. figure

Fonte: FREEing via Twinfinite

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*