Dante, Futaba Sakura e tutte le altre figure presentate al Miyazawa Mokei Spring Exhibition 2019

Dante, Futaba Sakura e tutte le altre figure presentate al Miyazawa Mokei Spring Exhibition 2019

Quest’oggi in Giappone si è tenuto il Miyazawa Mokei Spring Exhibition 2019, evento durante il quale sono state presentate tantissime nuove figure dedicate a videogiochi e anime.

Grazie al noto retailer nipponico AmiAmi possiamo ammirare in anteprima alcune delle figure, ricordiamoci però che alcune di esse sono ancora prototipi in fase di lavorazioni e altre invece si presentano ancora nella loro versione senza colorazione. Ma vediamole assieme.

Miyazawa Mokei Spring Exhibition 2019 – Figure

Futaba Sakura

Realizzata da Max Factory questa figure rappresenta la versione anime di Futaba Sakura, che abbiamo potuto ammirare in Persona 5 The Animation.

Chiaki Nanami

FREEing continua con la sua serie di figure in versione “coniglietta” con questa bellissima Chiaki Nanami direttamente da Danganronpa 2: Goodbye Despair.

Dante

Presentata in anteprima al Wonder Festival di febbraio, anche se in versione senza colori, questa figure realizzata da Kotobukiya rappresenta Dante nella sua versione di Devil May Cry 5.

Nero

Presentata in anteprima al Wonder Festival di febbraio, anche se in versione senza colori, questa figure realizzata da Kotobukiya rappresenta Nero nella sua versione di Devil May Cry 5.

Hikaru Nanjo

Direttamente da THE iDOLM@STER: Cinderella Girls, questa figure realizzata da Wave rappresenta la bella Hikaru Nanjo.

Miku Maekawa

Direttamente da THE iDOLM@STER: Cinderella Girls, questa figure realizzata da Knead per la sua collezione “Dreaming Bride” rappresenta la bella Hikaru Nanjo.

Hibiki Ganaha Tsutawaru

La prossima figure proviene da THE iDOLM@STER Million Live! e si tratta niente meno che di Hibiki Ganaha Tsutawaru realizzata da FunnyKnights.

Azur Lane

Direttamente dal popolarissimo Azur Lane questa figure è stata realizzata da Wanderer.

Kantai Collection

Direttamente dal popolarissimo Kantai Collection -Kan Colle- questa figure è stata realizzata da FunnyKnights.

Pokémon

Dall’universo di Pokémon ammiriamo assieme questa particolarissima versione poligonale di Pikachu, Eevee, Squirtle, Bulbasaur, Charmander, Gengar e Slowpoke realizzate da Sentinel.

Gilgamesh

Non poteva certo mancare uno dei brand più popolari nel campo delle figure, ecco Gilgamesh direttamente da Fate/EXTELLA LINK realizzato da Union Creative.

Scathach

E chiudiamo con questa magnifica Scathach direttamente da Fate/Grand Order in una versione “coniglietta” realizzata da Alter.

Fonte: AmiAmi via Twinfinite

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*