Spyro the Dragon: disponibile l’edizione regular della statua di First 4 Figures

Spyro the Dragon: disponibile l'edizione regular della statua di First 4 Figures

Siete incalliti collezionisti e amanti del classico PlayStation Spyro the Dragon? Allora preparate i vostri portafogli! Dopo aver proposto la bellissima Exclusive Edition, il produttore First 4 Figures ci delizia con un’edizione regular della statua dedicata al draghetto Spyro, attualmente disponibile per l’acquisto presso il sito ufficiale.

Si tratta di una statua da collezione in PVC, alta circa 20 cm (8″), che si pone come prima statua nella linea Spyro PVC del produttore.

Questa edizione include:

  • Spyro™ the Dragon – Spyro™ 8″ PVC Painted Statue (Regular Edition)
  • Dettagliatissima base in resina ispirata dallo stile della Spyro™ Reignited Trilogy
  • Box da collezione

Spyro, un giovane drago energico, è noto per aver sconfitto i suoi nemici grazie al suo soffio infuocato e alla sua tenace caricaca. Ha anche la capacità di planare in luoghi solitamente inaccessibili nel mondo di gioco. Spyro è spesso accompagnato dalla libellula di nome Sparx, e insieme intraprendono un’avventura per fermare i piani malvagi di Nasty Norc (Gnasty Gnorc)!

Fonte: First 4 Figures

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.